Il mio lavoro…


REPORTAGE   &   RITRATTISTICA  DI  QUALITA’,  UN  BINOMIO  POSSIBILE.

Quanto  tempo  dedicato  alla ricerca di un hairstylist di livello, di un make up all’altezza, di un abito chic, di una  location di pregio… Meriti sicuramente  un servizio fotografico di qualità!

NIENTE DILETTANTISMO

Il fotografo,  anche definendosi  “fotogiornalista”  puro,  non può esimersi dall’accuratezza dell’ inquadratura,  dallo studio attento della luce,  dall’uso di ottiche di altissima qualità e della giusta focale per esaltare piani di  messa  a fuoco  e  proporzioni adeguate.

Questo  studio  propone,  dal 1995,  uno  scatto  spontaneo   e narrativo,  attento  alla  leggibilità dei soggetti  ripresi,  alternato, se gradito dagli sposi, a  brevi sedute  di  ritratto.

Il momento dello  scatto guidato deve essere  un gioco fugace e divertente privo dei “contorsionismi” tipici dei canoni fotografici  classici.

Descrizioni accurate delle location selezionate e dei dettagli che contraddistinguono il tuo matrimonio completano il lavoro d’ insieme.

L’ attenzione nello stilare una dettagliata scheda operativa permette a  fotografo  e  sposi  una pianificazione accurata della giornata.

LA NOSTRA OFFERTA

Album tradizionali delle migliori case produttrici in cuoi pregiati od ecopelli,  montati semplicemente e con eleganza.

Fotolibri su carta chimica tradizionale  realizzati con grafiche pulite e lineari.

Filmati dinamici e di breve durata  realizzati esclusivamente dai migliori professionisti  del  settore in armonia con la linea editoriale dello studio fotografico.

GARANZIE

Utilizzo di apparecchiature top di gamma e continuo aggiornamento professionale.

Giornata del fotografo esclusivamente dedicata al tuo matrimonio.

Uso delle migliori carte fotografiche.

Accurato editing  delle immagini  selezionate con particolare riguardo alla calibratura colore ed alle tecniche più sofisticate di conversione digitale  bianconero.

Albi assemblati artigianalmente. (NB Gli album del tipo “OFFSET” a parere di questo studio non rispondono a sufficienti criteri qualitativi e di durata, pertanto non siamo disponibili alla loro realizzazione)

Scelta della sequenza cronologica a cura della stessa coppia.

 

 

 

fotografi matrimoni taranto fotografia taranto fotografo giuseppe leone foto matrimonio